Site icon Salernonotizie.it

Lotito:”Pari giusto, obiettivo i play-off. De Laurentiis? No comment”

Stampa
Sereno in sala stampa il co-patron della Salernitana Claudio Lotito che ultimamente si rivede con frequenza all’Arechi: “Abbiamo avuto 4-5 occasioni contro un buon Cesena ma non credo sia occasione persa – chiosa Lotito. Il nostro obiettivo di arrivare ai play-off rimane immutato e sono fiducioso per la prestazione della squadra. Donnarumma dall’inizio? Il mister ha fatto questa scelta anche in relazione allo schieramento del Cesena. Contento del gol di Minala che è scuola Lazio e spesso evitiamo di mandare giovani qui che poi si dice che siamo la colonia della Lazio e li mandiamo altrove. Schieramento iniziale del mister vedendo anche l’avversario”.



“A parte il gol, nel primo tempo abbiamo avuto altre due occasioni. Nella ripresa siamo stati più offensivi ma non è bastato. Dichiarazioni di De Laurentiis sul sottoscritto? Non commento alcune esternazioni. Stiamo sotto elezioni della Figc e ognuno parla per la sua corrente. Si vuole attaccare questa federazione e chi l’appoggia ma Tavecchio secondo me ha fatto un ottimo lavoro come tutta la federazione anche in campo internazionale con Uefa e Fifa.

La Nazionale ha avuto un allenatore ottimo come Conte e uno che stiamo lanciando come Ventura per dare spazio ai tanti giovani che stanno crescendo. Portata avanti linea di trasparenza e moralità. Abbiamo messo il tetto alle rose, norme comportamentali per i giocatori in campo, per i tifosi sulle curve, lo sviluppo e crescita del calcio femminile, il recupero di giovani con binomio scuola-sport anche in estate. Insomma ci siamo dati da fare bene e tanto.’’

VIDEO

Exit mobile version