Mr Sfiga nella sua giovane vita, ha dovuto affrontare diverse prove, molte delle quali amare e difficili e proprio dal suo background e dal vissuto a Roma, che gli ha fatto incontrare persone difficili, lottare contro la depressione e spesso vivere ai margini della società, sembra aver acquisito esperienza e maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Oltre alla musica, che vedrà il disco uscire nel 2018, il rapper picentino, sarà co-protagonista di un docufilm, che verrà girato a Roma, nel quale Amendolara si calerà nella parte di un senza fissa dimora, facendo vedere da vicino la condizione che vivono oggi numerosi cittadini italiani rimasti soli.
“In questo docufilm –afferma Mr Sfiga – vi farò comprendere il disagio che diversi nostri connazionali sono costretti a vivere ogni giorno, dimenticati e spesso lasciati soli con i loro disagi. La non accettazione da parte di un sistema che può portare anche a conseguenze drammatiche come il suicidio”. Fra due mesi circa uscirà anche il terzo singolo che parlerà della Chiesa e dei preti in particolare, dove Sfiga dice: “e’ un mondo strano, molti di loro sanno solo vendere parole…”.
Non mancano i ringraziamenti, rivolti agli amici di sempre di Pontecagnano Faiano, sua città Natale e a Castel Baronia sua seconda casa. “Ringrazio le persone che mi hanno sempre voluto bene come Matteo, Enrico, Peppe, Eleonora, Carlo, i colleghi Patto Mc e Fabyolin Youtman, che non mi fanno mai mancare il loro sostegno, ai quali vanno i miei più sinceri auguri per i loro progetti presenti e futuri, ringrazio inoltre Emiliano, Marco e lo stesso Ibrahim della Trevis44 Crew Records di Roma e il dottor Giovanni Sorgente, amico sincero che cura spesso la mia comunicazione.”
Il singolo ricordiamo che è presente sul canale youtube ed è visionabile sul canale Facebook di Mr (S)figa. https://www.facebook.com/mrSfiga/