Per tutti quelli che “hanno contratti atipici stiamo lavorando per avere prima contratti atipici e poi contratti a tempo determinato e poi la stabilizzazione”. “Mi sento di tranquillizzare tutti i lavoratori, tempo di concludere l’iter amministrativo”, ha precisato ancora De Luca. Il presidente della Giunta regionale ha detto di aver visitato recentemente il pronto soccorso dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli e di averlo “trovato in condizioni eccellenti”.
Per De Luca è stato “irresponsabile” chiudere alcune pronti soccorsi di ospedali cittadini e tutto si riversava sul Cardarelli. “Abbiamo eliminato le barelle dai corridoi – ha concluso – con buona pace di qualcuno che sta con il telefonino a fotografare quando arrivano 300 ricoveri. Ed è chiaro che qualche appesantimento c’è”.
Ma che GIULLARE, prima voleva licenziare tutti adesso se ne esce con l’appesantimento. Ma vi rendete conto a chi avete dato il voto? Adesso vuole stabilizzare i precari a danno degli altri disoccupati , i precari hanno avuto almeno la fortuna di guadagnare qualcosa e i disoccupati? I posti di lavoro vanno messi a concorso e dati a chi è più meritevole GIULLARE.UN uomo di centrosinistra che passa a destra poi al centro adesso vuole ritornare a sinistra perchè il vento tira da quella parte , semplicemente VERGOGNOSO.
Evidentemente deve sistemare amici di amici di chi l ha messo sulla poltrona della regione! Anche se i posti venissero messi a concorso comunque ad essere assunti saranno “gli amici” del nostro caro Presidente (Come gia successo) e non i piu meritevoli!!!
BALLE DELUCHIANE