“Questo è lui, Drake, è tutto il mio mondo. ‘Dal momento in cui ho scoperto che ero incinta e fino ad oggi e sempre, è stato la mia ragione di vita. E’ il mio sorriso, il mio amore, il mio battito cardiaco. E’ anche le mie lacrime, il mio cuore. Lui è la mia vita”, scrive nel post condiviso dalla pagina Love What Matters.
Al piccolo è stata diagnosticata la leucemia nel 2012, male che è riuscito a debellare nel marzo scorso. Sei mesi più tardi però è stato colpito da un cancro ai testicoli.
L’immagine mostra il bambino, orfano di padre, prostrato davanti ad un lavandino, stanco e calvo perché sottoposto ai cicli di chemioterapia. “Prima di urlare e lamentarvi sul ‘perché pubblichi una foto di lui così, è indecente, ect ect’ mettetevi ben chiaro nella testa che la vita non è sempre politicamente corretto e carina, è questa la realtà: il cancro distrugge le persone”.
La famiglia di Drake ha avviato una campagna di raccolta fondi per sostenere le spese delle cure mediche su YouCaring. L’obiettivo era arrivare a $ 10.000, ma sono stati superati i 40mila dollari.
a me non commuove per niente. Anzi. E in più mi chiedo come mai possano essere pubblicate queste foto di minori, mentre nel caso di minori addirittura 17enni che hanno fatto rapine, stupri, omicidi e via dicendo, appaiono sempre le immagini offuscate “per il rispetto del minore”..
Questi minori si tutelano o no?? o forse si tutelano solo quelli delinquenti, mentre per gli altri si può sfruttare anche l’immagine per vari fini, anche economici a vario livello??
………………………………………………………………non ci sono parole…………….massimo rispetto e massimo amore per il bimbo e la sua mamma………………..per una storia straziante che un genitore fa fatica persino a leggere senza piangere………………….. pensando a un Dio d’amore che conosce le nostre sofferenze e ci accoglie…è un minimo sopportabile . Un abbraccio.
Love for You.
E’ una foto struggente, commovente. Se a pubblicarla è la persona che più da e riceve amore da questo bambino dovremmo solo cercare di capire, interrogarci e riflettere sulla nostra vita…. mi dispiace che ci sia qualcuno insensibile che non ci arrivi…