Si impicca nella vetrina del negozio

Stampa
Si è impiccato a pochi metri dal Municipio di Codroipo, all’interno degli spazi dell’ex negozio Michele Stanco & C di via Giovanni Battista Candotti, in via Giovanni Battista Candotti. E lo ha fatto nella vetrina spoglia del negozio, quasi sicuramente a voler rendere pubblico e non privato il suo gesto.

Un passante, incuriosito da un’insolita sagoma intravista oltre una vetrata svuotata da tempo, si è avvicinato e ha realizzato l’amara sorpresa: la sagoma era il corpo di un uomo morto. L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul luogo in pochi minuti sono arrivate diverse persone fra cui gli agenti e il proprietario dell’esercizio commerciale che ha aperto la porta e permesso le verifiche del caso.

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di ieri poco dopo le 18. L’uomo, un 56 enne residente in una frazione di Codroipo, era molto conosciuto e stimato in paese. “Ultimamente -ha scritto Paola Treppo su Il Gazzettino-, versava in uno stato di profonda depressione “.

Fonte Udinetoday

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.