Salerno: scippa la borsa ad una 60anne, preso da un Carabiniere libero dal servizio

Stampa
Ha notato un giovane correre sul Lungomare Trieste con una borsa tra le mani ed ha compreso subito che poteva trattarsi di uno scippo. A quel punto si è lanciato all’inseguimento del malvivente acciuffandolo poco dopo. Manette ai polsi di un giovane F.G. 18 anni di Salerno acciuffato da un Carabiniere di San Cipriano libero dal servizio che, assieme ai  colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salerno, hanno bloccato lo scippatore.
Dopo l’arresto il 18enne  è stato trasferito nella sua abitazione dove resta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. La borsa, contenente denaro ed effetti personali, è stata restituita alla proprietaria, una dona di 60 anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.