Sarà la commissione trasparenza del Comune di Salerno ad occuparsi del caso delle visite mediche per 117 agenti d ella polizia municipale. Il presidente della Commissione, Antonio Cammarota, è intenzionato a fare piena luce sulla vicenda ed in particolare sull’iter che ha portato alla diramazione degli elenchi dei vigili da convocare a visita di commissione medica.
«E’ un grave danno per la città il braccio di ferro sotto gli occhi di tutti tra amministrazione e la sua polizia municipale,
«Naturalmente – continua Cammarota – la commissione istruirà la vicenda acquisendo atti, documenti, notizie, nel corretto contraddittorio delle parti, come sempre si è fatto».
Il popolo sovrano, i diritti….. da quando ti hanno nominato Presidente della Commissione della Carboneria di questa Citta’ sei diventato uno zimbello da baraccone.
Chiacchierone siamo ancora in attesa delle tue dimissioni o di sapere finalmente i criteri e le cifre (con i nomi), con le quali si diventa affittuari delle proprietà’ dei beni del popolo sovrano salernitano,