Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Salerno nei pressi dell’ Grand Hotel. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone, due in maniera lieve e un’altra, una donna in maniera più seria. La malcapitata ha avuto un trauma al torace ed è stata tradotta all’Ospedale cittadino in codice rosso. Sul posto personale dell’Humanitas per i soccorsi e i vigili urbani per i rilievi del caso. Traffico rallentato su tutta la strada.
Salerno, incidente stradale in pieno centro: donna in ospedale
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Concordo sullo scarso rigore dei controlli da parte della Polizia Municipale… Ho assistito pochi giorni fa ad un comportamento osceno di una automobilista a bordo di una Subaru Forester che dapprima zigzagava nel traffico cercando un varco, poi si è immessa tranquillamente nella corsia riservata ai mezzi pubblici per cercare evidentemente di guadagnare terreno. Bloccata da un vigile, dopo alcune parole di circostanza ed un sorrisetto ebete, è stata lasciata proseguire per la sua strada…