E’ un Alberto Bollini estremamente amareggiato quello che a fine gara si presenta nella sala stampa del Provinciale di Trapani:
“Avevamo preparato la gara senza sottovalutare il Trapani che veniva da una condizione psico-fisica ottimale. Siciliani superiori come manovra e pressing soprattutto nel primo tempo. Sono venuti meno Bittante e Vitale sugli esterni dove i cross non sono mai pervenuti. Loro brillanti noi opachi. Ci giocavamo tanto cosi come i nostri avversari. Approfondiremo i motivi di una gara giocata sottotono. La nostra non prestazione ha fatto divenire l’avversario ancora più forte di quanto in realtà lo era. Sicuramente la più brutta partita della mia gestione tecnica.
Mancando la manovra c’era bisogno di qualche individualità che è mancata senz’altro. Spiace per i 130 tifosi che ci hanno seguito sino a qui e non ho visto il mancato saluto della squadra a fine partita con i nostri supporters che fanno tantoi sacrifici sempre per starci accanti e che oggi non abbiamo ripagato della fiducia e del loro sostegno. Non vogliamo alibi di qualche acciaccato che mancava come non credo sia una sconfitta dovuta ad una questione tattica. Da domani vedremo e analizzeremo con il gruppo le cose che non sono andate e già martedì mi attendo un’ adeguata risposta da parte della squadra.”