Capaccio Paestum: in corso lavori al manto stradale in zona Licinella

Stampa
Sono in corso da alcuni giorni e in via di ultimazione interventi di ripavimentazione, recupero e manutenzione di numerose arterie stradali in zona Licinella della Città di Capaccio Paestum. Gli interventi sono in parte, come da contratto, a carico dell’Amalfitana Gas per il ripristino conseguente ai lavori di metanizzazione e in parte a carico del Comune di Capaccio Paestum. Queste le strade interessate dai lavori: Via Licinella, Via Linora, Via Molino di Mare, Via Boccaccio, Via Manzoni, Via Matilde Serao.

Le strade comunali sono state completate a carico del Comune. Le altre dall’Amalfitana Gas, come da contratto. “Queste strade – dichiara il Sindaco di Capaccio Paestum, dottor Italo Voza – si vanno ad aggiungere alle tante già riqualificate ed interessate da interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Dal 2012 ad oggi, come Amministrazione Comunale abbiamo compiuto interventi su circa 40 strade comunali. Un risultato eccezionale”.  Gas

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.