Premio “Persona e comunità“: Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora premiato a Torino

Stampa
Il Sindaco di Sarno e Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, e l’associazione ADDAA, premiati a Torino nell’ambito del premio “Persona e comunità”. Canfora era accompagnato dall’Assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali, Vincenzo Salerno, e da Fiore Giordano, componente dell’Ufficio di programma del Sindaco. Con i progetti “Cittadinanza e legalità” e “Un sorriso in più”, il Comune di Sarno e l’associazione ADDAA hanno ricevuto a Torino, presso la sala multimediale della Regione Piemonte, il Premio “Persona e comunità“. Il Comitato Scientifico del Premio Persona e Comunità, organizzato dal Centro Studi Cultura e Società di Torino, ha assegnato al Comune di Sarno il Premio per la sezione “Apprendimento e formazione” con il progetto “Il sabato civico. Cittadinanza e legalità a Sarno”, realizzato dall’ufficio di programma del Sindaco in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali e gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza che hanno partecipato agli incontri nelle scuole.
Il Comune di Sarno ha ottenuto un altro riconoscimento con encomio per la sezione “Solidarietà e servizi socio-sanitari” grazie al progetto “Un sorriso in più”, realizzato dall’associazione di volontariato ADDAA con l’Assessorato alle Politiche Sociali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.