Salerno, contrasto alla droga: arrestata a Fratte Laura Napoletano

Stampa
Nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare la vendita al dettaglio di sostanza stupefacente nell’area di Salerno gli uomini della Sezione “Falchi”, ha effettuato un importante arresto eseguito nel popoloso quartiere di Fratte dove erano stati attuati alcuni servizi di osservazione per riscontrare e bloccare il fenomeno dello spaccio.

Nella mattinata di venerdì gli Agenti hanno notato uno strano andirivieni di persone nei pressi di uno stabile di via Calata San Vito. Dopo aver fermato un acquirente trovato in possesso di una dose di cocaina i Poliziotti sono riusciti a bloccare la spacciatrice prima che effettuasse un’altra consegna. A finire in manette Laura Napoletano, pregiudicata con precedenti specifici trovata tra l’altro in possesso di altre 14 dosi di eroina. D’intesa con il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, dott. Maurizio Cardea, la donna è stata accompagnata a casa in attesa della convalida e del giudizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.