Salerno: si presenta ‘Concorso di idee Fabbrica Salerno’

Stampa
Martedì 28 febbraio, alle ore 9.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato il “Concorso di idee Fabbrica Salerno”. Dopo gli interventi istituzionali del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e degli assessori al Bilancio e Sviluppo Roberto De Luca (nella foto) e alle Politiche Sociali Nino Savastano, gli obiettivi, le finalità e le azioni previste dal progetto saranno presentate da Vincenzo Quagliano, Amministratore della QS & Partner;  i tempi, le modalità e gli obiettivi del concorso di idee saranno illustrati da Gianluca Voci Presidente di Effetti.Collaterali. Nell’occasione sarà ufficialmente presentato il Brand di Fabbrica Salerno curato da Mirko Pallera, Amministratore di  Ninja Marketing Srl.

Il progetto Fabbrica Salerno, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della gioventù e del servizio Civile e da ANCI, rappresenta una nuova opportunità per i giovani under 35 di Salerno e provincia chiamati ad esprimere il loro talento e la loro creatività al servizio dello sviluppo economico, sociale ed occupazionale del territorio salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.