Schiacciato dal trattore: muore ex colonnello della Finanza

Stampa
Tragedia nel pomeriggio di ieri in località Caprioli. Un uomo di 64 anni è morto schiacciato dal suo trattore.

Stando alle prime ricostruzioni Arcangelo Saulle, ex colonnello della Guardia di Finanza, stava effettuando la pulizia di un terreno di sua proprietà nella frazione Caprioli, in via degli Ulivi, zona poco popolata a qualche centinaio di metri dal centro del paese, quando a un certo punto ha perso il controllo del mezzo.

È stato sbalzato giù dal posto di guida, ma una volta per terra il mezzo agricolo lo ha schiacciato. Ad accorgersi della tragedia sono stati alcuni familiari insospettiti della prolungata assenza del 69enne. Giunti sul posto hanno trovato l’anziano schiacciato dal mezzo pesante.

In tanti, ieri sera, si sono stretti attorno ai familiari della vittima: il colonnello Saulle era molto stimato e conosciuto in paese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.