Site icon Salernonotizie.it

Bollini: “Clima difficile, anche io sono arrabbiato. Ora bisogna ripartire”

Stampa
“E’ normale che i tifosi si aspettano di più e vogliono delle vittorie. E’ la stessa volontà mia e del mio staff”. Con queste parole Mister Bollini in sala stampa commenta la sconfitta casalinga della sua Salernitana contro la Spal, seconda in classifica. “Questa sera c’era una sommatorie di negatività dettata dalla trasferta di Trapani che ci siamo portati purtroppo dietro. Giocare contro la Spal non era facile ma la squadra è riuscita dopo una fase iniziale così così di proporsi in modo volitivo ed arrivare bene in aria”.

“I nostri avversari – continua Bollini – sono molto forti sulle ripartenze e lo hanno dimostrato durante la gara ma la Salernitana nella ripresa meritava ampiamente il pareggio. L’episodio del rigore ha cambiato il corso della gara ma non è mio stile commentare queste cose”. Il mio stato d’animo? “Sono molto dispiaciuto per una tifoseria appassionata e così legata alla maglia. Personalmente ho una arrabbiatura sana che voglio trasmettere ai miei calciatori per poter ripartire già da Benevento con un altro piglio”.

Sul clima di contestazione: “Che il clima sia difficile questa sera l’ho capito bene. Personalmente devo creare coraggio e non devo abbattere i miei calciatori ma questa è una mia prerogativa caratteriale. E’ un momento in cui non riusciamo a realizzare e non riusciamo a dare gioia a questo pubblico così passionale. Dobbiamo mantenere senso del gruppo e se serve compattarci tra di noi perché l’aspetto caratteriale in questi momenti è fondamentale per uscirne fuori”.

VIDEO

Exit mobile version