“A Marina d’Arechi – afferma Anna Cannavacciuolo – abbiamo sempre ritenuto che l’eccellente qualità dell’infrastruttura, ma anche i componenti della squadra e la qualità dei servizi al cliente, rappresentassero la colonna portante su cui elaborare una strategia gestionale di lungo periodo.
Abbiamo lavorato tutti assieme per mettere in campo con continuità azioni e iniziative che potessero assicurare al Marina d’Arechi standard elevatissimi, coerenti con il riconoscimento delle certificazioni Marina Excellence, dei 5 timoni (analoghi alle 5 stelle degli alberghi), di bandiera blu”.
“Ho voluto – precisa – cogliere la sfida anche a livello personale, mettendomi ancora una volta in gioco in una scelta di miglioramento continuo. Completato anni addietro il percorso formativo in “Advanced Marina Management” proposto dalla British Marine Federation, l’opportunità offerta da RINA Services con l’iniziativa di approfondimento e certificazione professionale del programma Marina manager ha rappresentato lo sbocco tanto naturale quanto importante anche nella chiave di migliorare costantemente lo standard del porto.”