Ne seguiranno degli altri in caso di ulteriore ko a Benevento. Finora la Salernitana ha conquistato un punto in tre partite e Bollini ha perso già sei volte nelle 12 gare da quando guida la Salernitana.
A far discutere in queste ore anche la questione relativa alla sostituzione Joao Silva-Donnarumma. Quella che al minuto settantasette ha mandato su tutte le furie il pubblico presente allo stadio e lo stesso Lotito. Grosso imbarazzo causato anche dal battibecco, chiuso definitivamente a fine partita nello spogliatoio, tra Bollini ed il suo vice Andrea Ferdenzi.
Nonostante le parole di rito in conferenza, «c’è stato semplicemente un errore di comunicazione tra di noi», la verità è che la scelta del tecnico ex Lazio era ricaduta proprio sul portoghese. Poi il dietro front complice l’ira del pubblico granata.
In un video pubblicato da Tutto sulla Salernitana
Ormai non c’e’ piu’ da mervigliarsi, mè della incapacità palese di Bollini, nè nella furbesca attività di Fabine nè delle (mal)celate intenzioni di Lotito di tenersi la Salernitana come società satellite che galleggia in serie B e per parcheggiare i giocatori della Lazio.
Altrimenti, domanda :
Meglio far giocare Odjer che è di proprietà della Salernitana e che potrebbe accrescere il suo valore per una vendita futura, oppure meglio valorizzare Minala che fra 3 mesi ritorna alla Lazio con decuplicato il suo valore ?
Ecco, da che parte si sta lo si vede da chi viene messo in campo…..
e poi ci lamentiamo di bollini…..fa quello che gli viene comandato di fare….