Site icon Salernonotizie.it

Bollini si gioca il posto a Benevento, sul web il video del cambio caos

Stampa
Squadra in ritiro e Bollini in discussione così come tutta la Salernitana. Lotito resta in silenzio, per, ora ma è chiaro che il patron attende risposte dai calciatori. Rinfrancato dalla vittoria della sua Lazio nel derby di Coppa Italia con la Roma ed impegnato a tutto tondo nella competizione per l’elezione del presidente della FIGC in programma lunedì, in casa granata la scelta del ritiro (non condivisa da tutti) è il primo segnale della società.

Ne seguiranno degli altri in caso di ulteriore ko a Benevento. Finora la Salernitana ha conquistato un punto in tre partite e Bollini ha perso già sei volte nelle 12 gare da quando guida la Salernitana.

A far discutere in queste ore anche la questione relativa alla sostituzione Joao Silva-Donnarumma. Quella che al minuto settantasette ha mandato su tutte le furie il pubblico presente allo stadio e lo stesso Lotito. Grosso imbarazzo causato anche dal battibecco, chiuso definitivamente a fine partita nello spogliatoio, tra Bollini ed il suo vice Andrea Ferdenzi.

Nonostante le parole di rito in conferenza, «c’è stato semplicemente un errore di comunicazione tra di noi», la verità è che la scelta del tecnico ex Lazio era ricaduta proprio sul portoghese. Poi il dietro front complice l’ira del pubblico granata.

In un video pubblicato da Tutto sulla Salernitana

 

Exit mobile version