Si terrà sabato 4 marzo alle ore 18 presso la sala conferenze del complesso Ave Gratia Plena in via dei Canali il convegno “Job’s act e Articolo 18. Quale futuro per il mondo del lavoro?” organizzato dal Circolo Proudhon Salerno.
All’incontro, moderato dal giornalista Andrea Pellegrino e introdotto dall’esponente del circolo di lettori Mariano Picarella, interverranno: Franco Bisogno, segretario provinciale dell’Ugl, Guido Rossi, redattore del sito d’informazione L’Intellettuale Dissidente e Augusto Grandi, firma de Il Sole 24 Ore.
Nel corso del convegno sarà presentato anche il nuovo libro di Augusto Grandi “Italia allo sbando. Lavoro, commercio, cultura. Fotografia di un declino” Eclettica edizioni.
“L’evento di sabato- afferma il responsabile del circolo salernitano Luca Lezzi- tratterà i risultati dei primi due anni della riforma del lavoro voluta dall’ex premier Matteo Renzi, l’incidenza dei voucher nel mondo del lavoro e la posizione sui quesiti referendari proposti dalle sigle sindacali.”
Commenta