Scendendo in stazione il marocchino è stato avvicinato da tre persone che lo hanno aggredito a loro volta pare per ‘vendicare’ le molestie rivolte dallo straniero alla donna. All’arrivo dei carabinieri, gli aggressori si sono dileguati: il nordafricano portato in caserma per accertamenti. Nella stessa serata, fuori la stazione, donna inseguita da un tipo sospetto sino ai binari. La signora impaurita ha minacciato di chiamare i carabinieri, l’uomo è subito scappato. Due episodi che segnano criticità sulla sicurezza nei pressi della ferrovia. L’unica telecamera presente, è disabilitata per lavori in corso. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
Straniero aggredisce una donna, tre giovani lo picchiano
Aggressione ieri sera presso la stazione ferroviaria di Cava de’ Tirreni. I Carabinieri hanno fermato un cittadino nordafricano che aveva importunato una signora sul treno regionale proveniente da Napoli e diretto a Salerno. Lo straniero aveva anche spintonato un’altra persona.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravi ragazzi avete fatto bene, ogni tanto bisogna farsi giustizia da soli.
immagino ke se questi tre ragazzi fossero stati beccati dalla polizia si sarebbero beccati anche una denuncia. Purtroppo siamo messi molto male quindi è normale che la gente non ne può più!
capitato anche a me qualcosa del genere qualche settimana fa, a cava e vietri, con uno apparentemente zingaro e/o con problemi mentali (ma potrebbe essere anche semplicemente un delinquente).
Ah già, la boldrinA (con la i è maschilista!) ha detto che non si può dire zingaro, ma purtroppo io ho ancora tutti i vocabolari di qualche anno fa. Appena mi dà i soldi giuro che compro tutti i nuovi vocabolari boldriniani aggiornati. giuro!
Nel frattempo piena solidarietà ai tre ragazzi, purtroppo quella è l’unica soluzione alla quale i personaggi tipo boldrini CI HANNO PORTATO, mentre loro non hanno problemi nelle loro dimore di lusso, scortati e controllati a vista..
Meditate quando quella gente accusa altri di “populismo”.
dada: c’è anche di peggio: se gli stessi poliziotti avessero fatto qualcosa al ladro-delinquente-assassino-pregiudicato sarebbero stati indagati e avrebbero passato sicuramente mesi o anni di guai.. riflettiamoci quando parlano quei personaggi come la presidentA non votata da nessuno e impostaci dai soliti poteri forti sovranazionali..