Dalla prossima settimana, la pizzeria salernitana a tradizione napoletana inserirà nel menù, ancora una volta, una pizza arricchita da un’eccellenza tutta salernitana e precisamente della Piana del Sele: il «Carciofo di Paestum» Igp. Particolarmente apprezzato per la sua delicatezza e la sua tenerezza, il «Tondo di Paestum» viene prodotto da febbraio a maggio.
«Re Denari», a pochi minuti dal centro di Salerno, è una casa colonica immersa nel verde e, in vista dell’imminente arrivo della primavera, si sta già preparando per accogliere i clienti nei giardini che circondano il casolare.
E, intanto, vivo apprezzamento è stato espresso dai titolari della pizzeria per la segnalazione sulla nota rivista di cucina «Alice», ad opera di «Ferrarelle». «Siamo orgogliosi – affermano – che, per la prima volta, una pizzeria salernitana abbia ricevuto un tale riconoscimento. Di noi, è scritto che siamo tra coloro i quali, ogni giorno, lavorano con passione e professionalità per promuovere la cultura della tavola, la qualità del buon cibo e della convivialità».
Commenta