Rapina soldi e cellulare a coetaneo, fermato 17enne

Stampa
Minaccia 16enne con un coltello artigianale per farsi consegnare soldi e cellulare. L’episodio è accaduto ieri sera nei pressi della zona del Granatello a Napoli. Un ragazzo di 17 anni, di Portici, secondo quanto ricostruito dalla polizia, ha avvicinato il coetaneo e, minacciandolo con una lama, si è fatto consegnare soldi e telefono cellulare.

Sulla base della denuncia e della descrizione fornita dalla vittima, gli agenti del commissariato locale della polizia di Stato hanno intercettato il 17enne al corso Umberto I che, alla loro vista, ha provato a disfarsi dell’arma utilizzata: un bisturi fissato con del nastro adesivo ad un peltro. La vittima ha riconosciuto l’aggressore che è stato successivamente condotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

L’accusa è rapina aggravata, lesioni personali e porto e detenzione di strumenti da punta e taglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.