A dirlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV. Il Presidente interviene nella querelle tra Comune e Vigili Urbani sul caso delle visite di commis
«Credo – dice De Luca – che il Comune abbia fatto semplicemente il suo dovere nei confronti dei cittadini e di tutto il corpo di polizia municipale a stabilire un programma di controlli sulla con
La novità è proprio questa: mezzo corpo dei vigili urbani avrebbe chiesto un transito a ruoli amministrativi comunali per non lavorare più in strada.
Poi l’appello al rigore. «Si vada avanti – dichiara il Governatore – con grande serenità e se è necessario eleminare qualche area di parassitismo o di furbizia o di gente che vuole come dire sfuggire al lavoro è bene che lo si faccia, senza perdere tempo».
Infine De Luca ha ricordato quando da sindaco guidava i blitz dei Vigili contro cafoni, prostitute ed ambulanti fino all’una di notte ed in estate si prolungava l’orario fino alle 2: «Avevamo sei pattuglie poi la Corte dei Conti ha fatto rilevare che era un progetto che doveva rientrare nell’ordinario»
A meno male che contro i Giullari c’ e’ la Corte dei Conti.
Su questo De Luca ha ragione
… questo.
Sono contro De Luce da anni, ma su una cosa non potro mai dargli torto che con lui questi parassiti lavoravano fino ad orario inoltrato, è la città almeno agli occhi dell gente era molto piu pulita..
E comunque per vedere il lavoro che svolgono basta andare in zona carmine è vedere la coppia di vigili a quale è affidata la zona come se la spassa tra bar confessioni , e nulla facenza totale, chi conosce la zona si sà di chi si parla è pensare che mezzora prima dal fine turno gia li trovi in macchina a cambiarsi…
DE LUCE PENSACI TU!
Vigili si chiamavano trent’anni fa! Sono poliziotti municipali o locali!
Contro il parassitismo? E tu cosa hai fatto per tanti anni? E ti è piaciuto tanto che adesso vuoi sfilarci i tuoi due campioni di cui uno, quello che dovrà rispondere di bancarotta fraudolenta, ieri su TG La7, scodinzolava dietro a Lotti, indagato nello scandalo Consip, così come tu hai fatto con Renzi
per non parlare di coloro che dovrebbero vigilare sul traffico cittadino e sanzionale eventuali infrazioni, invece sono proprio loro a compierle, tipo parcheggiare in zona pedonale, in divieto di sosta e doppio divieto, per fare i cazzi loro
Almeno De Luca ci mette la faccia…e non scondizola di nascosto dietro qualche personagetto. Brucia eh?? Brucia se fa piazza pulita di tanti parassiti. Grande De Luca vai cosi!!