Il co-proprietario del club granata ribadisce ancora una volta che la multiproprietà non rappresenta un freno alle ambizioni della società. Mezzaroma parla senza mezzi termini di serie A, come obiettivo futuro del sodalizio guidato assieme al cognato Lotito. Il co-patron della Salernitana sostiene che, fin dall’inizio, il progetto è stato quello di raggiungere la massima serie, ma non rivela i tempi messi in preventivo. In attesa della programmazione mirata a puntare in alto, la squadra di Bollini è chiamata a guardare al presente più che ai progetti futuri.
Prima di mirare alla A c’è una B da blindare. La Salernitana deve guardarsi le spalle e proteggersi dagli eventuali assalti delle inseguitrici. Una di queste, il Brescia, arriva all’Arechi sabato e per i granata sarà fondamentale stavolta non lasciarsi sfuggire i tre punti. Per il momento l’obiettivo immediato è quello di non lasciarsi risucchiare dal vortice della lotta per non retrocedere; meglio restare nel limbo.
Fonte LIRATV
Una piccola sensazione di presa in giro, di voler prendere tempo. Dico che per accorgersi se una società vuol fare sul ”serio” basta guardare ai fatti: Mancanza di programmazione, mancanza di un progetto tecnico, mancanza di un settore giovanile, affidarsi a un Direttore sportivo che fin’ora ha solo fatto acquisti al ”mercatino dell’usato” sperando di fare qualche affaruccio. Tutto ciò mi lascia l’amaro in bocca e mi fa propendere per una ennesima presa in giro. Data la mia ormai età avanzata ho vissuto da sempre situazioni del genere è questo mi ha reso un pò scettico.
io ambisco a conquistare Monica Bellucci
La Salernitana che parla di serie A non è un po’ come l’Empoli che parla di Champions League?
Il centenario lo festeggiamo in serie AAAAAA….Sergio Ramos…e godo ancora…
con tutta la buona volontà ed il rispetto per il sempre cortese ed educato mezzaroma risulta difficile credere a progetti di serie A visti gli andamenti degli ultimi due campionati