Sarno, esenzione della Tari per le nuove attività economico-produttive
Dietro direttiva dell’Assessore ai Tributi, Gaetano Ferrentino, è stato avviato dall’Amministrazione Canfora l’iter per agevolare coloro che vogliono avviare nuove iniziative commerciali/imprenditoriali, così da stimolare la nascita e lo sviluppo delle attività economiche nel territorio comunale. Considerato che occorre incentivare le nuove attività economiche soprattutto in periodo di crisi economica e che l’articolo 63 comma 8 del Regolamento IUC stabilisce che il Consiglio Comunale può decidere eventuali riduzioni/esenzioni tariffarie ai fini della Tari a sostegno delle attività economiche/produttive del territorio, è stato chiesto al Responsabile del Settore Attività Tributarie di predisporre tutti gli atti amministrativi da approvare prima in Giunta e poi in Consiglio comunale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ottima iniziativa per stimolare la nascita e lo sviluppo delle attività economiche e incentivare nuove attività economiche soprattutto in periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando. Grandi idee da un piccolo Comune. Complimenti.
Iniziativa che dovebbero attuare anche altri Comuni.