Site icon Salernonotizie.it

Una voce da Terni: Lotito e Longarini interessati al Latina?

Stampa
Voci incontrollate oppure trattative reali? Da Terni rimbalza la voce secondo la quale Simone Longarini, attuale amministratore unico della Ternana, e Claudio Lotito, patron della Lazio sarebbero interessati al Latina, club in odore di fallimento pilotato. Secondo quanto riferito nell’edizione di ieri da Il Messaggero ed. Umbria sarebbe nei piani di tre imprenditori (con Deodati sullo sfondo) quello di arrivare al comando del club pontino. Ennesima voce destinata a cadere nel vuoto o la dimostrazione che le parole di De Laurentiis (“Lotito controlla 14/15 clubs minori” affermò il patron del Napoli un mesetto fa) sono fondate? (Fonte Le Cronache oggi in edicola)
Nel frattempo  mentre la F.I.G.C. decide in merito ai punti di penalizzazione da infliggere al Latina per le inadempienze amministrative, il Tribunale ha rinviato ogni decisione a domani sulla richiesta di fallimento della società.

 

Il collegio dei giudici composto da Francesco Cina, Catello Pandolfi e Linda Vaccarella dovrà decidere se accogliere la richiesta di esercizio provvisorio o dichiarare fallimento. La decisione è particolarmente importante perchè, nel secondo caso, il Latina rischierebbe l’esclusione dal campionato, con conseguenze sulla sua regolarità. Infatti, in caso appunto di esclusione, resterebbero invariati i risultati maturati sul campo finora, mentre le gare in programma risentirebbero dello 0-3 a tavolino.

Exit mobile version