Site icon Salernonotizie.it

Busellato in dubbio, Mister Bollini valuta alternative

Stampa
Neanche il tempo di gioire per l’abbondanza di scelte, nonostante gli stop forzati degli squalificati Improta e Odjer, che Bollini rischia di dover far fronte all’assenza di Busellato, che si è fermato ieri pomeriggio nel corso dell’allenamento all’Arechi. L’ex di Ternana e Cittadella ha subito una botta al ginocchio nel corso della partitella. Ora rimane osservato speciale da parte dello staff medico e le sue condizioni saranno monitorate nel corso delle prossime ore. Ad ogni modo, il tecnico granata non si fascia la testa e valuta già le possibili alternative: Della Rocca e Ronaldo sono regolarmente a disposizione, così come Minala che, avendo caratteristiche diverse dai primi due, dovrebbe essere certo del posto.

Bollini sta riflettendo anche sull’ipotesi di impiegare Zito come interno di centrocampo, com’è già accaduto nell’ultima all’Arechi. L’ex dell’Avellino potrebbe essere utilizzato eventualmente anche come esterno d’attacco. La sua posizione dipende ovviamente dalle scelte su cui il tecnico intende puntare per il reparto avanzato. Molto probabilmente si andrà avanti con il 4-3-3 ed in attacco la concorrenza è alta. Donnarumma, Rosina, Sprocati e lo stesso Zito, che potrebbe trovare posto nel tridente sono tutti in lotta per conquistare una maglia da titolare. L’unico certo del posto è Coda.

Per il resto, Bollini è chiamato a schiarirsi ulteriormente le idee per la partita con il Brescia e a sciogliere le riserve nelle prossime 48 ore. In difesa, invece, le scelte sono praticamente già fatte: Vitale rientra e riprende il suo posto sull’out mancino, mentre Bittante scivola in panchina, perchè a destra giocherà Perico. Al centro Bernardini sarà molto probabilmente affiancato da Tuia che è in netto vantaggio sul febbricitante Schiavi.

Fonte LIRATV

Exit mobile version