Sono 350 i negozi in tutta Italia con il marchio Kasanova. Azienda importante che dà lavoro a 1700 dipendenti.
Kasanova nasce nel 1968 con la signora Giannina Fontana che oggi è ancora in azienda. Dal 1994, con l’attuale direttore commerciale e amministratore delegato Maurizio Ghidelli, prende il via il progetto Kasanova franchising che oggi vede oltre 200 punti vendita tra centri commerciali e zone centrali delle città con sette insegne sotto la nostra guida: Kasanova, Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, Kikke e La Casa sull’albero.
Kasanova, eccellenza made in Italy del casalingo, nel suo interminabile percorso di nuove aperture a breve inaugurerà in pieno centro a Salerno con un progetto di assoluto spessore, dal format innovativo e accattivante e che incrementerà il livello occupazionale.
Grande concept, grande design, grandi idee, grandi marche, grandissimi prezzi…
Un ambiente accogliente e sfizioso che “profuma” di casa, tra mille luci e colori di un’offerta interminabile di prodotti a condizioni strabilianti.
Kasanova marchio prestigioso? Vende casalinghi di qualità bassa abusando spesso della formula della svendita con forti sconti partendo da prezzi alti ed improbabili in rapporto ai marchi trattati ed alla qualità. Ben altra cosa erano i marchi trattati dalla Coin, specie prima del suo ultimo declino. Ormai chiudono sempre più negozi di qualità ed aprono attività che vendono merce di bassa qualità spesso di provenienza cinese.