Site icon Salernonotizie.it

Salerno: sul Corso Vittorio Emanuele apre Kasanova

Stampa
Nei locali dell’ex galleria Coin, fino al 2015 occupati in gran parte dalla boutique D’Anna, su Corso Vittorio Emanuele sta per aprire lo store di Kasanova, marchio prestigioso di articoli  casalinghi. A darne notizia il sito l’Occhio di Salerno che pubblica anche una foto di Antonio Capuano che mostra i lavori all’interno e la curiosità dei passanti per la nuova attività commerciale.

Sono 350 i negozi in tutta Italia con il marchio Kasanova. Azienda importante che dà lavoro a 1700 dipendenti.

Kasanova nasce nel 1968 con la signora Giannina Fontana che oggi è ancora in azienda. Dal 1994, con l’attuale direttore commerciale e amministratore delegato Maurizio Ghidelli, prende il via il progetto Kasanova franchising che oggi vede oltre 200 punti vendita tra centri commerciali e zone centrali delle città con sette insegne sotto la nostra guida: Kasanova, Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, Kikke e La Casa sull’albero.

Kasanova, eccellenza made in Italy del casalingo, nel suo interminabile percorso di nuove aperture a breve inaugurerà in pieno centro a Salerno con un progetto di assoluto spessore, dal format innovativo e accattivante e che incrementerà il livello occupazionale.
Grande concept, grande design, grandi idee, grandi marche, grandissimi prezzi…
Un ambiente accogliente e sfizioso che “profuma” di casa, tra mille luci e colori di un’offerta interminabile di prodotti a condizioni strabilianti.

Exit mobile version