E’ finita come una settimana fa, cioè con una sconfitta dei giallonero, ma molto più onorevole nella forma e nella sostanza: 48-40 il punteggio finale a favore degli abruzzesi.
Seppure affrontata con soli otto elementi, la compagine salernitana ha saputo tenere testa alla più accreditata compagine di casa, tra l’altro forte dei giocatori stranieri solitamente impiegati nelle coppe europee disputate dalla squadra maggiore del Giulianova militante in serie A.
Anzi, per poco non ci mancava che Spinelli e compagni operassero l’inatteso blitz esterno. L’andazzo del match, che aveva visto la Crazy Ghosts Inail condurre, seppure con un piccolo margine di vantaggio, la gara, ha lasciato aperto il risultato a ogni pronostico, ma poi la fatica accumulata nei primi 35’ di gioco si è fatta sentire e l’inevitabile calo atletico dei salernitani ha favorito il break risolutore degli abruzzesi.
Il prossimo turno, valevole quale terzultima giornata di ritorno, vedrà la Crazy Ghosts Inail impegnata domenica 19 marzo, a Roma contro il Don Orione.
Questo il tabellino della Crazy Ghosts: Quaranta 10, Ripa 6, Voytovych 8, Navarra 10, Spinelli 6, Filpi, Nuschese, Di Santi. All. Belfiore