Il co- patron ha parlato anche dell’impiantistica: “La priorità è l’impiantistica, io non penso ai risultati per quel che concerne il settore giovanile. Sicuramente bisogna migliorare ulteriormente, anche se mi dicono che la Primavera faccia fatica perché è in un girone davvero duro.
Altre formazioni, invece, stanno facendo molto bene. Salernello è un’area che conosco ed un’ipotesi sulla quale stiamo lavorando per sviluppare questo tema. Avere una casa in cui concentrare il lavoro è importante.
Stiamo valutando, vediamo. Non dimentichiamoci che siamo in Italia e dobbiamo fare i conti con la burocrazia. Io faccio il costruttore e a Roma solitamente un programma urbanistico ha bisogno di otto-dieci anni per la realizzazione. Quando si entra in questo campo bisogna valutare anche quello che pensa l’Amministrazione comunale”.
Il buon Mezzaroma parla a suocera perchè nuora intenda……..Lotito e Fabiani si piccano di essere grandi intenditori di calcio, perchè come spesso amano ripetere “a Salerno si ama il pallone ma il calcio è un’altra cosa”, e allora che cosa dire di questo triste bis dopo l’anno scorso?Una squadra senza spina dorsale a parte portiere e centravanti, con alcuni difensori cotti e stracotti, centrocampisti dai piedi pessimi incapaci di fare due passaggi di seguito e allenatori mediocri incapaci di dare un minimo di gioco anche dopo tante partite…………