Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma a Radio Bussola: «Investimenti non hanno reso, colpa anche nostra»

Stampa
“Probabilmente, dati gli investimenti, speravamo rendessero di più alcuni calciatori e forse c’è stato qualche errore anche da parte nostra. Però ora bisogna essere concentrati sull’obiettivo. Multiproprietà? Sia Tavecchio che Abodi hanno dimostrato di pensarla allo stesso modo. C’è un dibattito aperto su squadre B e multiproprietà. Non so se ci sarà un Abodi-ter, l’Assemblea elettiva è sovrana, la Lega di B è una piccola democrazia e chi avrà più voti il 17 marzo vincerà”. A dirlo Marco Mezzaroma nel corso della trasmissione “Gli sporTaccioni” su Radio Bussola 24.

Il co- patron ha parlato anche dell’impiantistica: “La priorità è l’impiantistica, io non penso ai risultati per quel che concerne il settore giovanile. Sicuramente bisogna migliorare ulteriormente, anche se mi dicono che la Primavera faccia fatica perché è in un girone davvero duro.

Altre formazioni, invece, stanno facendo molto bene. Salernello è un’area che conosco ed un’ipotesi sulla quale stiamo lavorando per sviluppare questo tema. Avere una casa in cui concentrare il lavoro è importante.

Stiamo valutando, vediamo. Non dimentichiamoci che siamo in Italia e dobbiamo fare i conti con la burocrazia. Io faccio il costruttore e a Roma solitamente un programma urbanistico ha bisogno di otto-dieci anni per la realizzazione. Quando si entra in questo campo bisogna valutare anche quello che pensa l’Amministrazione comunale”.

Exit mobile version