Salerno: carenze di organico al Comune, le perplessità dei sindacati

Stampa
Martedì 14 marzo prossimo alle ore 10,30, si terrà presso la sede del Settore Politiche Sociali Via la Carnale Torrione , una conferenza stampa incentrata sugli aspetti occupazionali del Comune di Salerno che continua a seguire percorsi inadeguati a una, non più rinviabile risposta alle carenze di organico che rischiano di mettere in ginocchio, definitivamente la fornitura dei servizi, essenziali, da parte dell’apparato burocratico municipale.

Siamo di fronte a ritardi intollerabili e a percorsi che rischiano di dilazionare a tempi biblici la soluzione. Nel corso della conferenza, le OO.SS. CGIL/Fp,CISL/Fp,Uil/Fp e la Rsu del Comune  indicherà, a suo parere, quali siano i percorsi da seguire e il comportamento da tenersi in questa situazione drammaticamente appesantitasi e che rischia di chiudersi definitivamente in una forma di disservizi cronici.

De Angelis, Vitale, Bracciante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.