Site icon Salernonotizie.it

Al Centro Commerciale Le Bolle: stupire è un’arte

Stampa
Il mese di Marzo propone numerosi eventi  al Centro Commerciale LeBolle: Si comincia subito con “Impariamo la Balloon Art!”, tutti i weekend dalle 16.00 alle 20.00 dall’11 Marzo al 2 Aprile. Tutti i bimbi potranno imparare a creare bellissime sculture di palloncini grazie al carretto itinerante; Dal 13 al 26 Marzo, invece, è l’ora di mettere in mostra. Il programma è fitto di appuntamenti e sorprese. Eccone una anticpiazione

Dal 13 al 26: BALLOON ART IN MOSTRA: Il CCLEBOLLE per la prima volta ospiterà una mostra di grandi sculture di palloncini che saranno presenti nelle tre piazze principali e lungo la Galleria. Il tema di questa mostra sarà il mondo marino.

Dall’11 Marzo al 2 Aprile (tutti i weekend dalle ore 16 alle 20): IMPARIAMO LA BALLOON ART!: il tema dei palloncini è predominante, infatti grazie alla mostra delle sculture di palloncini, tutti i piccoli clienti del Centro potranno imparare a creare bellissime sculture grazie al carretto itinerante che attraverserà tutta la Galleria.

Dal 18 Marzo al 1 Aprile: GRANDE CONCORSO: “LEBOLLE TI PREMIA!”

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Tutti i clienti del centro commerciale “ LeBolle ”, per poter partecipare al  concorso LeBolle ti premia  dovranno presentare una o più prove d’acquisto del valore minimo € 10,00 ( scontrini cumulabili anche di punti vendita diversi purché emessi nel periodo 18/03 – 01/04) che gli verranno vidimati con un timbro dedicato presso lo stand sito nella galleria commerciale, il valore determinerà la partecipazione al concorso ed il numero delle giocate.

Gli scontrini sono cumulabili e devono essere della stessa giornata .

Dinamica del gioco:

il cliente dopo aver effettuato gli acquisti presentando gli scontrini, può partecipare al gioco recandosi presso lo stand del concorso sito nei pressi dell’area food.

Il gioco consiste nell’indovinare quante bolle sono contenute nella speciale sfera gigante (trasparente) presente nell’allestimento.

In base agli scontrini presentati il cliente avrà a disposizione un numero di giocate che potrà effettuare su una delle due postazioni gioco presenti nell’area concorso.

Le postazioni gioco, saranno munite di pc dedicati, dove il cliente compilerà la cartolina elettronica inserendo i propri dati ed effettuerà la propria giocata indicando il numero di bolle presenti nella sfera.

In data 2 maggio 2017 e comunque non oltre il 9 maggio 2017, in presenza di un delegato della camera di commercio/notaio, sarà aperta la sfera e saranno contate le bolle presenti al suo interno, verrà poi generata una lista di clienti che hanno partecipato al gioco, e che avranno indovinato il numero esatto di palloncini con una tolleranza di +/- 5 unità. 

Quindi il funzionario camerale/notaio provvederà all’estrazione casuale delle n. 3 cartoline elettroniche vincenti dalla lista dei clienti che avranno indovinato il numero esatto di palloncini con una tolleranza di +/- 5, assegnando i premi nel seguente ordine:

Se la cartolina elettronica estratta, verrà considerata nulla dal delegato/notaio per la mancanza di uno o più dati (esclusa la firma utile ad escludere il consenso al trattamento dei dati personali), si procedere con una nuova estrazione fino ad assegnazione premio.

Si provvederà, comunque, all’estrazione di una cartolina di riserva per ogni premio in palio.

MONTEPREMI

Il montepremi complessivo è di euro 1.500,00  Iva inclusa

Exit mobile version