La Jomi tutta, negli ultimi mesi, si è stretta intorno a Loria per accompagnarlo in questa dura e importantissima battaglia ed alla fine è naturale oltre che comprensibile la gioia. “Siamo certi che per la pallamano italiana comincia una nuova era, Pasquale saprà trasmettere a tutti la sua irrefrenabile passione, saprà essere il presidente di tutti. Noi come sempre saremo al suo fianco rispettando come è giusto che sia il suo nuovo ruolo”. Ecco, il punto è proprio questo. La PDO Salerno ora dovrà fare a meno del suo storico direttore, una “perdita” importante.
“In verità – sottolinea Pisapia – sono due anni che Pasquale è ai margini del nostro progetto sportivo, non poteva essere impegnato in prima fila come sempre è stato e per ovvie ragioni ma questo ha permesso al club di far crescere altre figure, di poggiarsi su basi
comunque solide quelle che Pasquale in questi anni ha saputo comunque costruire. Non avremmo mai rinunciato alla professionalità di Pasquale, o meglio – conclude Pisapia – lo avremmo fatto per una sola ragione: quella per la quale oggi festeggiamo! Siamo certi di aver fatto un grande regalo al Movimento. Mai rinuncia fu più gradita…”
Commenta