Salerno: stangata sui ‘furbetti’ delle pubblicità sui Bus

Stampa
Raffica di ispezioni della Polizia Municipale sulle aziende che non versano il canone annuale per la pubblicità mobile sui pullman di linea urbana e provinciale. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Secondo il giornale il giro di vite avrebbe portato, in pochi giorni all’emissione di 14 verbali a carico di una concessionaria pubblicitaria risultata morosa col Comune di Salerno.

Sanzionata anche una ditta di autotrasporti privata che non si era mai affidata ad una concessionaria per la pubblicità sui propri mezzi. I controlli, partiti ad ottobre scorso hanno permesso di  accertare una evasione della tassa per la pubblicità comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.