Selfie sui binari per quattro ragazzine, la Polizia evita tragedia

Stampa
Quattro ragazze, tutte minori di 14 anni, sono state sorprese ieri dalla polizia locale scattavano selfie con gli smartphone nei pressi dei binari della linea ferroviaria a Legnano, in provincia di Milano.

 

I vigili le hanno identificate, hanno chiamato i genitori e ora stanno valutando una eventuale denuncia. Ad allertare la polizia alcuni residenti della zona. Quando gli agenti sono intervenuti le ragazze stavano ancora scattando fotografie, forse con l’obiettivo di pubblicare sui social network la testimonianza del loro gesto pericoloso

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.