La Fondazione Ravello, prima dell’apertura al pubblico, ha inteso riservare, in anteprima, ai Cittadini di Ravello e dei Comuni della Costiera Amalfitana, agli alunni dell’Istituto Comprensivo Ravello – Scala, alle guide turistiche e agli operatori turistici del territorio, l’ingresso gratuito alla Torre e al Museo verticale in essa allestito secondo un calendario ad hoc:
· Cittadini ravellesi: sabato 18 e domenica 19 marzo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00;
· Alunni dell’Istituto Comprensivo Ravello – Scala: martedì 21 marzo (orario da concordare)
· Cittadini residenti e operatori turistici dei Comuni della Costiera Amalfitana da Vietri a Positano: venerdì 24 e sabato 25 marzo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Ulteriori categorie, gruppi e associazioni preselezionate, saranno invitati direttamente a completamento del calendario di sperimentazione.
Trattandosi di una fase sperimentale, si richiede la massima collaborazione e il rispetto rigoroso degli orari e delle categorie di visita prestabilite nel presente calendario.
Questo periodo servirà alla Direzione di Villa Rufolo anche per testare il funzionamento delle modalità di visita, ed eventualmente correggere e integrare il sistema, aiutateci ad essere all’altezza della fama e della storia di Ravello.
Info: tel 089 857621 – info@villarufolo.it
Commenta