Se sei su questa pagina di cortesia, e non trovi il testo che cercavi, è possibile che la stessa sia stata rimossa dalla nostra redazione.
Salernonotizie: pagina di cortesia
Dal 2002 Salernonotizie accompagna i salernitani nelle proprie giornate attraverso il sito web www.salernonotizie.it o i canali social (Facebook, Instagram e Twitter)
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i signorotti della bella salerno non commentano
Vi ricordo che Sommella era assessore al turismo nella giunta Caldocchio.
Menomale che erano gente onesta questi del centro-destra.
Se so portati pure Cosenticchio.
Tra poco il consiglio regionale lo terranno a Rebibbia.
Vota Antonio Vota Antonio
l’unica speranza x questo paese e’ il movimento 5 stelle non c’e’ altra soluzione
Sono d’ acordo con Antonio.
Una Virginia Raggi in tutte le cittá e diventiamo come il Venezuela.
Vamos Compañera Virginia.
Roma cittá modello dove tutto funziona.
ci sono stato sabato e devo dire che mancano solo e “pecore” a San Pietro e poi sono a posto.