Site icon Salernonotizie.it

Mister Bollini in mediana punta su Minala e Odjer

Stampa
Prove tecniche di posticipo per la Salernitana di Bollini, che ieri si è allenata in notturna allo stadio Arechi. Il tecnico granata ritrova Ronaldo, che ad inizio settimana era rimasto precauzionalmente a riposo, ma per la partita di lunedì sera in Liguria sarà regolarmente a disposizione. Bollini sta provando tutte le soluzioni possibili, prima di sciogliere le riserve e decidere gli interpreti per la sfida in casa dell’Entella di Breda. A non essere in discussione è, invece, la scelta tattica: si punterà di nuovo sul 4-3-3. Diverse le conferme in vista.

Le uniche variazioni, infatti, potrebbero registrarsi solo a centrocampo, reparto ancora orfano di Busellato che, a causa dell’infortunio rimediato la scorsa settimana, resterà ai box per la seconda partita di fila. Rispetto alla gara con il Brescia, però, potrebbero esserci ulteriori modifiche, con Bollini pronto a puntare su un centrocampo muscolare, schierando, in contemporanea sia Minala, sia Odjer, che torna disponibile dopo aver scontato il turno di squalifica. Al centro della mediana potrebbe trovare ancora spazio, quindi, Ronaldo, con Zito pronto a rifiatare in occasione del posticipo in casa della squadra ligure.

Per il resto, sarà confermato il pacchetto arretrato con la coppia centrale formata da Tuia e Bernardini, mentre sulla corsie laterali agiranno ancora Perico, a destra e Vitale, a sinistra. In attacco la concorrenza è sempre alta. Donnarumma scalpita, dopo il sesto centro stagionale firmato con il Brescia, ma potrebbe partire ancora dalla panchina, così come Improta, perchè Bollini pare intenzionato a puntare di nuovo sul tridente schierato contro le rondinelle. In questo caso a spuntarla sarebbe Sprocati, pronto a scendere in campo tra i titolari assieme a Coda e Rosina.

Exit mobile version