Bimbo di 10 anni malato di tumore salvato sulla A3 dal 118

Stampa
Intervento salvavita dei sanitari del Saut di Nocera Inferiore che questa mattina sull’autostrada A3, in direzione Napoli, hanno prestato soccorso ad un bimbo di 10 anni malato di tumore ed in preda a convulsioni e ad una grave crisi respiratoria.

Il piccolo aveva anche perso conoscenza. Con il supporto di tre automezzi della viabilità Anas i sanitari sono riusciti a fare circa 200 metri in retromarcia sull’autostrada imboccando  l’uscita di Nocera Inferiore e trasportando il bimbo in codice rosso all’Umberto I dove è tutt’ora è ricoverato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.