Site icon Salernonotizie.it

La moglie di Breda a Il Mattino: ‘Salerno ci manca’

Stampa
Raffaella Cavalli moglie di Roberto Breda allenatore della Virtus Entella ma con un passato in granata sia come calciatore che come allenatore in una lunga intervista pubblicata quest’oggi da Il Mattino racconta la sua vigilia e quella del marito per la sfida alla Salernitana. Da 25 anni accanto all’ex capitano della Salernitana, Raffaella conferma, nell’intervista pubblicata su Il Mattino, il forte legame che lei, Roberto ed i figli Stefano e Benedetta rispettivamente di 21 e 12 anni hanno per Salerno: «amo il calore del Sud. Salernomimanca, così come ci manca l’entusiasmo della “nostra” tifoseria».

Raffaella Cavalli in Breda nel raccontare che ogni estate sono a Salerno dove hanno preso casa ricorda due momenti in particolare, uno calcistico e l’altro di vita provata:

«Il primo la promozione in SerieB nel 1994. Ricordo quella finale contro la Juve Stabia come se fosse ieri e non nego di avere ancorai brividi. Ritrovarmi coinvolta in abbracci con persone sconosciute e condividere quella felicità mi calò nell’animo del tifo salernitano. Fino a quel momento ne avevo sentito solo parlare, però vivere certe emozioni è indescrivibile. Quanto all’altro aspetto, c’entrano i miei figli. Entrambe le volte ho scoperto di essere in dolce attesa proprio a Salerno».

Exit mobile version