Anastasio lascia il carcere e va ai domiciliari in Puglia

Stampa
L’ex consigliere comunale di Pontecagnano, arrestato nell’ambito dell’operazione Perseo lascia il carcere di Fuorni e va agli arresti domiciliari.

Lo ha deciso il tribunale del Riesame come scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.  Anastasio, difeso da Giuseppe Della Monica, è stato sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari lontano da Pontecagnano e fuori dalla Regione Campania.

Dopo la scarcerazione è stato trasferito in Puglia presso un’abitazione ubicata ad Ostuni. Anastasio aveva reso delle dichiarazioni, chiarendo, ancora una volta, i suoi rapporti con gli altri arrestati e anche con il consigliere comunale Luigi Bellini sottolineando di non aver mai dato disposizione a nessuno di minacciare il Bellini affinchè non votasse il bilancio comunale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.