Commissioni consiliari e gettoni di presenza, blitz Gdf al Comune

Stampa
Sarebbe stata una lettera anonima a far scattare l’inchiesta sulle commissioni consiliari del Comune di Salerno e sui gettoni di presenza ai consiglieri.
A darne notizia Angela Caso sul quotidiano La Città oggi in edicola.
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza avrebbe acquisito tutti i verbali e i relativi fogli di presenza delle commissioni consiliari permanenti per svolgere una serie di accertamenti.
Come è noto ad ogni presenza corrisponde il pagamento di un gettone. I militari potrebbero voler verificare se tutti si siano comportati correttamente e, quindi, se il Comune non abbia pagato dei soldi non dovuti.
Sempre secondo la Città il capo staff Vincenzo Luciano avrebbe chiesto un nuovo parere al ministero dell’Interno in cui si dica, definitivamente, a quanto deve ammontare il gettone di presenza dei consiglieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.