Travolto e ucciso da auto pirata in autostrada, muore 40enne

Stampa
Travolto ed ucciso da un’auto pirata sull’A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Eboli, in direzione nord. Tragica fine per un 40enne salernitano che, a bordo della sua fiat Punto stava percorrendo l’autostrada, poco dopo le 20.30, quando è stato tamponato da un’altra vettura.

L’uomo ha accostato ed è sceso dall’abitacolo per verificare i danni quando è stato travolto da un altro veicolo che sopraggiungeva a forte velocità che lo ha scaraventato a diversi metri dal luogo dell’impatto, dall’altra parte della carreggiata.

Il conducente del veicolo che ha travolto il 40enne non si è fermato proseguendo la marcia. Ad allertare i soccorsi, invece, il guidatore che in un primo momento aveva urtato la vettura del 40enne deceduto nell’incidente.

Sul luogo dell’incidente, dopo pochi minuti, è giunta un’ambulanza del 118, insieme agli agenti della Polstrada di Eboli che hanno provveduto a bloccare la circolazione per i rilievi del caso.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.