Dalle tombe, sommerse da erbacce e sporcizia, saltano fuori serpenti. Al cimitero di Salerno è di scena il degrado. Un uomo mentre stava facendo visita alla tomba di un parente defunto ha trovato un serpente ad attenderlo. Lo choc è stato enorme misto anche alla rabbia per il degrado nel quale versavano parecchie tombe. Il caso è stato segnalato alla nostra redazione con tanto di foto. Non è la prima volta che nel cimitero vengono avvistati i serpenti.
Apparentemente sembrava una biscia lo spavento, invece, è stato da tachicardia. L’invito è di estirpare almeno la vegetazione che si è formata nei viali delle tombe”
Questa è l’amministrazione attuale fatta da incapaci e nominati. Solo adesso ve ne accorgete? Ma avete mai girato per la città? Questa città sta diventando una fogna a cielo aperto e la cosa grave è che alcuni salenritani, fortunatamente sempre di meno, ancora osannano il massimo responsabile di questo degrado con la sua corte.
Speiramo che tutti si sveglino presto prima che sia troppo tardi
Ma quali serpenti, sono semplici bisce e poi se ci sono i serpenti c’è natura, meglio loro che altre palazzine di loculi per defunti…
ma ogni cosa è choc??!? troppa gente con lo choc facile! siate contenti che ci sono i serpenti, mangiano i topi e non vi avvelenano. Potrei capire se fossero vipere ma dalla foto non sembra
Se si legge il commento di Vincenzo De Luca nun te reggae più si evidenzi il pensiero unico da cui è da sempre afflitto il commentatore “Parenti Serpenti”.
Ma perché non cambia un poco il tono che quello che usa è completamente stonato ?
Ma che si pretende da una città abbandonata a se stessa che si da un tono solo per 2 mesi L anno durante la fiera della cineseria? Vi piacciono le luci ? Ed accontentatevi deilla munnezza al cimitero con optional serpenti, topi in villa lungomare e per le strade,mancanza di mezzi pubblici scuole fatiscenti. Però dal 6 novembre al metà gennaio tutto sssssssstraooooooordinario.
Natale 2016/2017 2 milioni di visitatori( allanm ra pall) Natale 2017/2018 si prevedono quasi 3 milioni ( qua i pall so 2)
il dott napoli bravissima persona perbene ma no altezza di governare