L’extracomunitario, dopo l’ennesima birra bevuta, ha prima litigato con un connazionale per poi infastidire i clienti della pizzeria, fra cui la moglie del titolare.
Il 31enne, mentre veniva invitato ad uscire dal proprietario del locale, perdeva l’equilibrio battendo la testa a terra e perdendo i sensi.
Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno, è stato riscontrato affetto da trauma cranico e ricoverato al reparto di rianimazione ove versa in gravi condizioni.
Obbligatoria, per il proprietario del locale, un 29enne di Pontecagnano, la denuncia in stato di libertà per lesioni personali gravi da parte dei Carabinieri di Battipaglia, intervenuti immediatamente sul posto.
..povero titolare.. ora, se l’ubriaco dovesse morire, lo accuseranno pure di omicidio preterintenzionale, con buona pace dei buonisti del piffero! neppure a mani nude ci si può difendere, bisogna solo soccombere a questi delinquenti e, in questo caso, a queste risorse boldriniane..
Qualcuno dirà che è un atto dovuto: questo sarebbe pure logico, se non fosse per il fatto che le indagini chissà quanti mesi dureranno e quante spese dovrà sostenere il titolare.. meglio farsi aggredire e far aggredire la moglie con tutti i clienti del locale, pare l’unico diritto certo che ci è rimasto; dopotutto sono risorse per il paese, mica possiamo perderle??
E troppo complicato, al momento stesso in cui avvengono i fatti, ascoltare tutti i testimoni e una volta appurato che il tizio era violento e stava esagerando, e che era caduto perchè ubriaco, chiudere la faccenda in 24 ore come incidente dovuto alla sua ubriachezza?
In questi casi l’ubriaco, evidentemente colpevole, ha tutte le scusanti e attenuanti, dopotutto è pure diversamente bianco.. mentre per uno che si beve un bicchiere di vino a tavola e poi guida, e casualmente per colpa non sua uccide qualcuno che gli taglia la strada, viene arrestato subito per omicidio (stradale?! ridicolo, come se fosse una morte a sé)