ECCO LA LETTERA
“Sono un salernitano residente a Roma con legami affettivi con la mia Salerno. Devo purtroppo dire che ho constatato un progressivo deterioramento della città per quanto riguarda sia la pulizia che la manutenzione del verde, praticamente assente con un Lungomare che non è neanche parente del bel Lungomare degli anni scorsi.
Ieri sera passeggiavo per il corso Vittorio Emanuele che nel mio immaginario lo paragono al “salotto della città“… ebbene mi rattrista vedere tanto degrado e tanti venditori abusivi con musicanti di etnia ROM che dequalificano ulteriormente il territorio. Assoluta mancanza di polizia urbana e tutti alla mercé di questuanti anche abbastanza fastidiosi.
Insomma una città che forse con le “Luci d’Artista” ha permesso a tanta gentarella di invadere la mia Salerno. Le autorità comunali anziché discutere solo per tornaconti personali, pensassero piuttosto a quello che stanno facendo di mode per la nostra città. Grazie per l’attenzione sperando di sollecitare qualche domanda e qualche risposta che attendo da leggere”.
Vincenzo Barbarulo