Le giovani avevano parcheggiato la vettura in una zona non molto distante dal locale notturno. Nonostante la presenza di strisce bianche erano state costrette a versare l’obolo al parcheggiatore abusivo di turno che stazionava in zona. Il tutto per evitare brutte sorprese al loro ritorno.
Ed invece non è andata così: dopo la serata trascorsa in pista a divertirsi all’uscita dalla discoteca le tre ragazze hanno trovato l’auto con il finestrino in frantumi e con il furto di oggetti e borse lasciate nelle vettura. Tra gli oggetti rubati anche alcuni cellulari e documenti contenuti nelle borse lasciate nella vettura. Le tre ragazze hanno denunciato l’accaduto alla polizia.
Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nei pressi del locali notturni della città e che impongono controlli più stringenti soprattutto per debellare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che spesso costringono gli avventori dei locali a pagare il doppio obolo: uno al Comune per la sosta e l’altro all’abusivo per evitare brutte sorprese.