Incendio in casa nel Salernitano: muore anche la moglie di Adolfo

Stampa
Non ce l’ha fatta Anna Iannone la donna di 90 anni rimasta ferita l’11 marzo scorso nell’incendio della sua abitazione in Via Laudisio a Sarno nel quale perse la vita il marito 89enne Adolfo Salvio.

L’ex consigliere comunale Claudio Pagano, allertato dalle urla della donna, sfondò la porta, tentando di spegnere il fuoco con gli estintori dei negozi che si trovavano a piano terra e riuscendo a portare all’esterno la donna. Purtroppo alcune complicanze hanno reso vano il gesto eroico di Pagano, Anna è morta oggi. Non sono stati ancora fissati i funerali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.